Prestito con Delega

Ti serve ancora denaro? ...Libra è con te!


Ho già un finanziamento e ho bisogno di altro denaro

La soluzione è il Prestito con Delega di pagamento, cioè un finanziamento ulteriore che può arrivare anche oltre 50.000 €, dura al massimo 120 mesi e prevede una rata di rimborso a tasso fisso con importo massimo pari a un quinto dello stipendio.
In questo modo, il rimborso complessivo sarà pari ai due quinti del tuo stipendio e sarà trattenuto direttamente sulla busta paga.

Chi può richiederlo

Possono richiederlo i dipendenti Statali, Parastatali e di grandi aziende private purché l’amministrazione di appartenenza dichiari la propria disponibilità sottoscrivendo una specifica convenzione.
Per quanto riguarda il Prestito con Delega, la normativa in materia non prescrive infatti alcun obbligo per il datore di lavoro.
Il contratto è a firma singola, quindi non occorre la sottoscrizione da parte del coniuge o di un garante ma solo quella dell’interessato.

Documenti richiesti:
  • Busta paga e Modello CUD
  • Documento di Identità valido
  • Codice Fiscale
Come fare

Richiedi un preventivo gratuito: entro poche ore riceverai un piano personalizzato adatto alle tue esigenze. Un incaricato ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno e ti accompagnerà fino all’ottenimento del prestito.